martedì 28 marzo 2017

PROMOZIONE – TEATRO Manca poco

Paura, eccitazione, ansia, gioia, aspettative, ricordi, fatiche, risate, impazienza, tranquillità... tutto questo e altro a solo due settimane dello spettacolo. Tutto per godersi da dietro il sipario calato il pubblico che scalpita e parlotta in attesa dell’inizio, mentre la tua adrenalina sale a mille. Tutto questo solo per un paio d’ore di gloria impareggiabili e magari qualche applauso e complimento. Tutto questo e altro dietro l’angolo di un battito di ciglia. Perché si sa, il tempo vola.
Harvey, dunque… e Harvey sia: commedia di Mary Chase che i “Varför inte”, compagnia teatrale in italiano di cui faccio parte come membro fondatore dal 2009, metteranno in scena il 6, 7 e 8 aprile 2017 al Teater tre di Södermalm a Stoccolma. Esatto, proprio lui, Harvey… proprio a teatro. Come fare per riuscire a vederlo? Beh, intanto cominciate a conoscerlo meglio leggendo la sua descrizione:


Poi magari leggete qui (http://www.varforinte.net/noi) chi cercherà di acchiapparlo o di difenderlo in scena!
A presto!


Sì, lo so, questo pezzo potrebbe tranquillamente stare nella rubrica “Kissenefrega”… prendetelo come una sottocategoria teatrale!

Nessun commento:

Posta un commento