venerdì 7 ottobre 2016

PROMOZIONE – TEATRO Stagione 2016/2017 al via!

Oltre a scrivere a me piace molto anche fare teatro. Nel 2009 ho fondato, assieme al mio amico Christian, un gruppo teatrale in lingua italiana a Stoccolma. Il nome del gruppo è “Varför inte”, che vuol dire perché no in svedese. All'attivo abbiamo già nove rappresentazioni, principalmente delle commedie. Io non ho saputo trattenere la mia vena creativa e ho messo lo zampino anche sul sito del gruppo curando la parte grafica e la parte dei contenuti.
Ieri sera ci siamo ritrovati per stabilire che cosa mettere in scena nella prossima primavera e dopo molte riflessioni e discussioni siamo giunti alla sofferta decisione. Per la stagione 2016/2017 metteremo in scena… rullo di tamburi… no, ve lo dico nelle prossime puntate.
Per ora vi posso solo preannunciare che sarà in aprile 2017, quindi tenetevi liberi se vi capita di essere a Stoccolma in quel periodo! Intanto accontentatevi di dare un’occhiata al sito, alle foto, ai video e ai brevi racconti scritti da me che raccontano i precedenti spettacoli! Buona lettura: http://www.varforinte.net/storia


Sì, lo so, questo pezzo potrebbe tranquillamente stare nella rubrica “Kissenefrega”… prendetelo come una sottocategoria teatrale!

Nessun commento:

Posta un commento