martedì 30 gennaio 2018

LATTEPAPPA – Episodio 1, 2 e 3

Lattepappa è una mini web-serie di 15 episodi dedicata a tutti i papà come me e contiene sketch, battute, situazioni surreali… e anche una buona dose di verità. È una raccolta di spaccati di vita quotidiana che racconta ironicamente i miei sette mesi di paternità in Svezia. È soprattutto, però, il riassunto del mio incontro ravvicinato del terzo tipo con una persona straordinaria: mio figlio!
Nella realizzazione di questo progetto non posso fare a meno di ringraziare proprio lui, mio figlio, per la grande collaborazione, ma anche mia moglie Paola, per la pazienza, il supporto emotivo e l’aiuto artistico.

Ecco i primi tre episodi della serie.
1) Definizione.
Giusto per capire di cosa stiamo parlando.


2) Differenze.
La descrizione delle mie aspettative infrante contro il muro della realtà.


3) Supporto tecnico.
Qualcosa che avrei sempre voluto avere durante la paternità ma che purtroppo non esiste.



Buona visione e a presto per le prossime puntate!

Nessun commento:

Posta un commento