martedì 16 giugno 2020

PROMOZIONE – Book trailer “Alla scoperta dell’acqua calda”

Se la prima presentazione del mio nuovo romanzo, pubblicato circa un mese fa, non ha ancora stuzzicato la vostra attenzione, provo a farlo con questo video. È un book trailer che ho realizzato con l’aiuto della meravigliosa voce fuori campo di Christian Gentili al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Ecco il link a youtube:

Se siete alla ricerca di un romanzo che vi faccia sorridere e anche riflettere sotto il sole estivo, il mio nuovo romanzo è quello che fa per voi.

Il mio nuovo romanzo “Alla scoperta dell’acqua calda” è acquistabile nei seguenti formati:
- cartaceo
su Amazon cliccando qui;
- e-book
su Amazon cliccando qui,
su Kobo cliccando qui,
su Google Books cliccando qui
o nello shop on-line dell’autore e regista Alex Cantarelli cliccando qui.

Copertina "Alla scoperta dell'acqua calda"

Sì, lo so, questo pezzo potrebbe tranquillamente stare nella rubrica “Kissenefrega”… prendetelo come una sottocategoria letteraria!

Nessun commento:

Posta un commento