mercoledì 6 febbraio 2019

PROMOZIONE – Diagramma di flusso

Un diagramma di flusso (o anche detto in inglese flow chart) è una rappresentazione grafica, o diagramma appunto, che può avere applicazioni in diversi settori. Spesso è usato per descrivere le operazioni da eseguire per l'esecuzione di una procedura standardizzata. Ogni passo del processo è descritto in maniera visiva grazie a una serie di simboli predeterminati per facilitarne la comprensione e favorire l’esecuzione della procedura. Ovviamente io mi sono preso la libertà di interpretare a modo mio, sempre con un tocco di ironia, questo tipo di diagramma per invogliarvi a comprare la mia raccolta di gialli comici “I casi del commissario Grammatikus”. Ecco a voi il risultato:


Probabilmente ho complicato ancora di più le cose…

Semplifichiamo così allora: comprate il libro “I casi del commissario Grammatikus” qui su Amazon, sia in formato e-book sia in formato cartaceo.

A presto per nuove presentazioni del libro a Stoccolma e in Italia!

Sì, lo so, questo pezzo potrebbe tranquillamente stare nella rubrica “Kissenefrega”… prendetelo come una sottocategoria letteraria!

Nessun commento:

Posta un commento